massaggi anticellulite · 03. aprile 2018
Gli ultrasuoni in ambito estetico, consentono di agire direttamente sul tessuto adiposo e sulle zone di effettivo interesse. Molte volte, infatti, l'esercizio fisico non è sufficiente in quanto si assiste al dimagrimento su zone "di poco interesse" come il viso o il seno, mentre altre parti del nostro corpo, come cosce e glutei, restano purtroppo invariati. Con questa nuova tecnologia è possibile agire su adipe e cellulite, anche negli stati più avanzati, in modo efficace ed indolore.
detox · 21. gennaio 2018
I mesi invernali, soprattutto i primi dell'anno, sono di primaria importanza per vincere la guerra con la cellulite in tempo per l'estate. La parola d'ordine è DETOSSINARE! Solo con un piccolo percorso detox di potrà preparare il corpo ai trattamenti successivi che saranno mirati ed efficaci.
21. gennaio 2018
Detossinare il proprio organismo è la prima fase da eseguire in ogni tipo di percorso viso e corpo. Depurando i tessuti, infatti, sarà possibile ottenere risultati migliori in quanto: la cute sarà più recettiva e la circolazione sanguigna e linfatica, libere dalle tossine, permetteranno ai principi attivi contenute nei prodotti, di svolgere al meglio le loro funzioni. Un piccolo percorso detox è doveroso nei mesi invernali, prima di effettuare un secondo percorso intensivo.